Richiesta Contributi

La nostra Fondazione elargisce contributi a fondo perduto nei seguenti settori:

• lotta alla dispersione scolastica
  • integrazione giovanile
  • attività culturali, ludiche, sportive e ricreative giovanili

Se hai un progetto in uno di questi campi e vuoi sottoporcelo, invia all’e-mail info @fondazionecalasanzio.it la seguente documentazione:

Dati anagrafici completi dell’associazione richiedente

• Dati anagrafici completi dell’associazione richiedente
  • Dati anagrafici e recapiti del soggetto responsabile
  • PEC del richiedente
  • Statuto dell’associazione richiedente
  • Elenco cariche sociali
  • Relazione dettagliata sul progetto da finanziare
  • Piano economico del progetto

Anche l’assenza di uno solo dei documenti sopra richiesti, o la mancata risposta alla richiesta di eventuali chiarimenti e/o integrazioni entro 30gg dalla richiesta stessa, che verrà effettuata per PEC, impedisce la valutazione del progetto da parte del CDA.

Tutte le domande ricevute complete di tutta la documentazione richiesta saranno portate a conoscenza del nostro CDA per la valutazione. L’istruttoria della richiesta non supera i 60 gg e solitamente siamo in grado di fornire la valutazione di merito del nostro CDA, riguardo alla vostra richiesta, entro 40gg.

Trascorsi 60gg dalla presentazione della domanda senza aver ricevuto una risposta, implica una valutazione negativa al finanziamento del vostro progetto da parte della nostra Fondazione.