Organi

chi_siamo_giro_di_boa1-519x150

La Fondazione è composta da :

Consiglio di amministrazione

Attualmente presieduto dal socio fondatore Paolo Fontanelli con vicepresidente il socio fondatore Padre Romeo Piroli. Il consiglio è composto da 11 membri e resta in carica per tre anni.

Revisore dei conti

Il consiglio di amministrazione ha nominato come revisore dei conti la Dottoressa Cristina Franceschi che ricoprirà la carica per i prossimi tre anni.

Comitato Tecnico Scientifico

Il comitato tecnico scientifico è presieduto di diritto dal presidente della Fondazione ed è composto da un numero variabile di membri tra i quali viene nominato un responsabile di indirizzo ed un segretario. Per la composizione del comitato scientifico fare riferimento alla apposita sezione del sito. Il comitato ricoprirà la carica per i prossimi tre anni e decadrà assieme al consiglio di amministrazione.