Educazione

educazione big

Questo progetto mira alla riattivazione di alcune attività pomeridiane nella scuola che saranno portate avanti direttamente dalla nostra Fondazione ad integrazione e complemento dell’attività didattica offerta dalla Fondazione Scuole Libere che ha in gestione tutte le attività della scuola. Una commissione della Fondazione sta lavorando con la direzione della scuola, con i docenti e con i genitori per trovare le soluzioni più adeguate e valutare i tempi di attuazione del progetto. In questa fase siamo aperti ad ogni suggerimento che possa valorizzare ed arricchire l’offerta delle attività pomeridiane da offrire agli studenti dell’Istituto di ogni ordine e grado. Se avete proposte da fare non esitate a contattarci.

Potete contribuire attivamente alla realizzazione del progetto  facendo una donazione e specificando nella causale “Progetto Educativo Pomeridiano” oppure dando la vostra disponibilità ad aiutarci come volontari. Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto in questa pagina.