Lavagne Interattive Multimediali

lim1

Questo progetto ha portato  tutte le classi della scuola secondaria di primo e di secondo grado a dotarsi di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM). Una commissione della Fondazione ha  lavoranto con la direzione della scuola e con i genitori per trovare le soluzioni più adeguate, le risorse economiche e  valutare i tempi di attuazione del progetto. Il nostro progetto ha fatto in modo che tutte le classi delle medie e del liceo siano state dotate di una lavagna elettronica. Il progetto non è ancora concluso e non lo sarà fintanto anche tutte le classi della scuola primaria saranno dotate di una LIM. Al momento la primaria ha a disposizione una sola lavagna multimediale ad uso della didattica e la seconda  arriverà a breve grazie al contributo ed al lavoro di AGeSC e dei genitori della stessa scuola primaria. Siete ancora in tempo per entrare a far parte del progetto e contribuire attivamente all’acquisto delle ultime tre LIM mancanti facendo una donazione e specificando nella causale “Progetto LIM“. In questa pagina vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi del progetto.

Un grazie infinito a tutti i genitori e amici che hanno aiutato e che aiuteranno la scuola a portare a termine questo progetto.